domenica 10 luglio 2011

Ci ritento



Non me la cavo con le presentazioni, diciamo che da oggi ci sono anche io...
Se avrò sostenitori ben venga, altrimenti scialla. 
Diciamo che lotto da una vita per essere felice, ho 17 anni ma sulle spalle non so quanti ne sento.


Sono cinica, misantropa, cerco sempre di essere differente in un mondo di schifosi omologati.


Ho passato quattro anni a correre dietro uno stereotipo, ed una una volta che l'ho raggiunto l'ho poi perso miseramente a causa della mia debolezza.
Ho una situazione famigliare un pò incasinata: madre ex anoressica che mi vorrebbe magrissima, padre ignavo.
Ora a causa della bulimia sono GRASSA, ma grassa davvero, e voglio dimagrire.


Non ho un punto di arrivo, so che man mano sarà sempre più lontano.
Me la pagheranno tutti, non sarò che un mucchio di ossa 
Allora piccola e leggera mi innalzerò sopra ai rumori della terra, sopra le loro stupide voci. 

1 commento: